ONE - PAGER

ONESPORTER
ONE PAGER

MISSION

Ogni giorno Coach e Atleti allenano e si allenano per superare i loro limiti e spostare il traguardo un po’ più avanti. Perché nello sport agonistico c’è solo una cosa che conta più di vincere: vincere la sfida con se stessi.

L'obiettivo di ONESporter è integrare nel mondo dello sport agonistico la tecnologia disponibile al fine di migliorare il lavoro del Coach e le performance degli Atleti attraverso la digitalizzazione e l'IoT.

ONESporter è uno strumento di supporto al lavoro di Coach e Atleti attraverso la pianificazione dettagliata, il diario day by day e l’analisi dei report dell’attività svolta.
Tutto questo con un solo obiettivo: #betheONES 💥🏅

1 INSIEME PER VINCERE: PIANIFICA, REGISTRA E ANALIZZA CON UN UNICO OBIETTIVO: #betheONES!

Connettiti al tuo Team e rendi ONESporter la tua piattaforma sportiva personale all-in-one!

2 IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO SEMPRE AGGIORNATO

Uno strumento professionsle per creare piani di allenamento personalizzato e individualizzato per i tuoi atleti e per il tuo team. Pianifica gli allenamenti/gare per la stagione, per la giornata o per la settimana e condividili con gli altri coach del team e con gli atleti.

Cosa può essere pianificato?

Date, numero di giornate, località e tipo di programma saranno condivisi tra coach, atleti e famiglie con un solo click!

3 IL TUO DIARIO GIORNALIERO:
MONITORA DAY BY DAY
LE PERFORMANCE

Registra ogni attività effettivamente svolta: sessioni di training sulla neve o di preparazione fisica, test, allenamenti cronometrati, numero di giri, numero di curve, tempo effettivo sulla neve, commenti e feedback.

Perchè registrare i dati del training?

Registrare i dati permette al coach di monitorare gli atleti, verificare l'attività effettivamente svolta comparandola con l'attività pianificata. La registrazione giornaliera inoltre permette di prendere decisioni precise sui programmi futuri attraverso l'analisi dei Report.
Vai ai Training Report

4 I NUMERI DELLA STAGIONE: ANALIZZARE, PIANIFICARE, MIGLIORARE PER ARRIVARE AL SUCCESSO!

ONESporter genera automaticamente i report personalizzati e individualizzati su ogni atleta del team, in base al tipo di programma (sulla neve o preparazione fisica), alla disciplina svolta e a tutte le variabili registrabili. Ogni report può essere analizzato in base al periodo temporale desiderato.

A cosa servono i report del training?

I report permettono al coach e agli atleti di avere sempre sotto controllo a 360º l'attività sportiva. L'analisi dei report permette di monitorare gli atleti, verificare l'efficacia dell'attività svolta comparandola con l'attività pianificata, in maniera tale da poter prendere decisioni precise sui programmi futuri.

COACH & ATHLETE REVIEW
Cosa dicono i Coach e gli Atleti che stanno utilizzando ONESPORTER?

BRUNO ANZILE
COACH - PREPARATORE FISICO E SPECIALISTA DELLA PERFORMANCE

“Quando ho iniziato a fare l’allenatore ho sempre cercato di creare Tabelle, Schede e Schemi per mettere insieme dati, notizie, programmi di allenamento e momenti di verifica riguardanti il lavoro che facevo svolgere agli Atleti che seguivo. Con il passare del tempo tutto questo, da cartaceo è diventato anche informatico. Con ONESporter finalmente si raggiunge un qualche cosa di assolutamente più immediato, uno strumento che permette sia il controllo del lavoro che la comunicazione con il team (colleghi e atleti). Le potenzialità di ONES sono infinite, non vedo l’ora di apprezzare i nuovi sviluppi che sono in atto!”

MASSIMO LAZZARO
COACH - ALLENATORE DI SCI ALPINO,
PREPARATORE FISICO E SPECIALISTA DELLA PERFORMANCE

“Cos’è per me ONESporter? Una app che migliorerà il mio lavoro. Finalmente per tutti i #coach professionisti sarà più facile concentrarsi sulla crescita degli #atleti. Innovazione nella raccolta dati, nella gestione degli allenamenti, nel rapporto con gli atleti e nella condivisione del lavoro con gli altri coach. Non ci faremo scappare più nessun dato sugli allenamenti e questo ci permetterà di essere sempre più professionali. Immaginiamo di essere a 3000 metri con un gruppo di lavoro e aggiornare il preparatore fisico, il mental coach, il fisioterapista e magari il collega che allo stesso tempo con il secondo gruppo è a fare un raduno in altra location.. Tutto con un solo click!”

RUDJ REDOLFI
COACH - ALLENATORE E ISTRUTTORE NAZIONALE DI SCI ALPINO

“Wow ONESporter! Una piacevole novità per noi Coach sbarca nel mondo dello sci. Finalmente in un unico strumento potremmo monitorare tutto il nostro lavoro nonché la programmazione e l’attività di ogni singolo atleta nei minimi particolari, un App veramente utile con un interfaccia grafica davvero pulita, semplice ed intuitiva. Qual’è il valore di ONES nella gestione del Team? Con l’App posso programmare l’attività e modificarla con la massima tempestività e gli atleti ed allenatori possano essere sempre aggiornati in tempo reale”.

DAVIDE MARCHETTI
COACH - ALLENATORE DI SCI ALPINO, E PREPARATORE FISICO DELLA SQUADRA NAZIONALE  FISI - WC SLALOM LADIES

“ONESporter ha un grande potenziale, è la naturale evoluzione degli innumerevoli fogli excel utilizzati per la raccolta dati. Un mezzo che consenta a noi allenatori, preparatori o tecnici di stare al passo con i tempi; ritengo il monitoraggio un pilastro fondamentale dell’allenamento e uno strumento come questo non può far altro che facilitarci il lavoro e l’interazione con colleghi e atleti. Anche per l’atleta è l'opportunità di essere sempre aggiornato da parte dell’allenatore sull’andamento della sua attività. Tramite questa applicazione il coach ha la possibilità di avere costantemente sottomano l'andamento del gruppo e da ciò deriva una miglior individualizzazione e personalizzazione del lavoro”

PRESS

"Onesporter, una applicazione per lo sci: novità per tecnici e allenatori"
Leggi l'articolo completo

RACE SKI MAGAZINE
"Onesporter: l’app per pianificare al meglio il tuo allenamento"
Leggi l'articolo completo

SCIMAGAZINE
Share by:
Terms and Conditions Cookie Policy Privacy Policy